Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft lancia un nuovo sondaggio

"Cosa pensate di PS4 e perchè la preferite a Xbox One?"

Prima Sony aveva lanciato un sondaggio chiedendo agli utenti opinioni sul PlayStation Plus, ora Microsoft ha deciso di chiedere ai consumatori cosa pensano di Ps4, di Xbox One, quale preferiscono tra le due console e il perchè. Sembrerebbe che la console war passi anche da queste iniziative e i due competitor non vogliono rimanere indietro nemmeno su questo fronte.

La notizia, riportata da Dualshockers, sottolinea l'attenzione di Sony e Microsoft verso il volere e i gusti dei giocatori. È molto interessante notare che buona parte delle domande si riferisce alle caratteristiche di PS4 e al perchè sarebbe superiore a Xbox One. Microsoft vuole sostanzialmente capire perchè i giocatori scelgono PS4 e quale potrebbe essere la strada giusta per convincere questo gruppo a scegliere Xbox One.

Per quanto i dati di vendita pubblicati negli scorsi giorni siano tutt'altro che precisi, Xbox One sta vendendo di più soprattutto in quei territori storicamente a favore di Microsoft come il Nordamerica e il Regno Unito. Per capire quanto sia effettivamente grande il gap rispetto a PS4 saranno fondamentali i mesi di novembre e dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti