Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: L'Oscurità dal Profondo vedrà il ritorno delle spade

Nuove informazioni sul primo DLC del titolo Bungie.

La presenza delle spade all'interno di una delle missioni di Destiny aveva positivamente colpito moltissimi fan dell'fps Bungie che si ritrovarono di fronte ad una meccanica completamente diversa rispetto al normale gameplay dell'intero titolo.

Le spade faranno il loro ritorno anche all'interno del primo DLC di Destiny, L'Oscurità dal Profondo, e molto probabilmente potranno essere utilizzate sia all'interno del Raid, La Fine di Crota, che in altre missioni o addirittura come oggetto permanente dell'inventario.

L'indiscreazione arriva direttamente da un diario di sviluppo pubblicato in esclusiva da Game Informer, un filmato che ci permette di scoprire alcune informazioni sui contenuti della prima espansione di Destiny.

Oltre a nuove mappe per la modalità multiplayer, il DLC presenterà alcune novità anche per quanto riguarda gli Strike che non si riveleranno missioni slegate dalla trama ma che, invece, si inseriranno nella quest principale.

Cover image for YouTube videoDestiny First Look Dark Below DLC Opening cinematic

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti