Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft spiega perchè alcuni early adopter di Xbox One non stanno ricevendo contenuti in regalo

Niente sfondi o Limbo in regalo? Ecco il motivo.

Microsoft ha recentemente annunciato che gli early adopter di Xbox One avranno accesso ad alcuni contenuti completamente gratutiti come nuovi sfondi o una copia digitale della versione next-gen di Limbo. Se siete tra coloro che avrebbero diritto a questi regali ma non hanno ricevuto alcun contenuto la spiegazione è molto semplice: non avete autorizzato Microsoft ad inviarvi delle email.

Questa spiegazione arriva direttamente dal profilo Twitter del responsabile marketing di Xbox One, Aaron Greenberg, che ha dichiarato:

"Abbiamo bisogno dell'autorizzazione degli utenti per inviare loro delle email. Molti l'hanno data. Naturalmente iniziative come la prova gratuita di 24 ore per Sunset Overdrive non ne ha bisogno", Greenberg ha continuato spiegando che sta facendo tutto il possibile per ogni giocatore. "Sto cercando di aiutare tutte le persone che posso. Abbiamo inviato dei regali attraverso il live. Credo che il 99% degli utenti abbia ricevuto quel che gli spettava".

Per evitare questo problema in futuro il consiglio è quello di autorizzare Microsoft attraverso il sito Xbox.com. Una volta effettuato il Login selezionate le "impostazioni per la privacy", preferenze di contatto e selezionate l'opzione: "Mi piacerebbe ricevere informazioni e offerte riguardanti, musica, video e giochi da Xbox attraverso email.

Grazie, Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Limbo

iOS, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti