Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft partecipa alla campagna Apps for (RED)

Si può acquistare Rayman Fiesta Run su App Store in edizione esclusiva.

Poco prima della Giornata mondiale contro l'AIDS, Apple ha organizzato una campagna di raccolta fondi da destinare al Fondo Globale per la lotta contro questa malattia.

Nell'App Store difatti è possibile trovare una sezione chiamata "Apps for (RED)", la quale offrirà una selezione di applicazioni con nuovi contenuti esclusivi, i cui proventi andranno quindi a finanziare la suddetta campagna.

Ad aderire all'iniziativa è stata anche Ubisoft, attraverso l'introduzione nella sezione di Rayman Fiesta Run nella sua versione (RED).

"Siamo onorati di far parte dell'iniziativa Apps for (RED). I giocatori ameranno il mix di divertimento e sfida che Rayman Fiesta Run offre e, soprattutto, contribuiranno a creare la prima AIDS FREE GENERATION da più di 30 anni", ha dichiarato Jean-Michel Detoc, managing director della divisione mobile di Ubisoft.

La campagna Apps for (RED) è già cominciata e terminerà il 7 dicembre. Per chiunque fosse interessato, potete acquistare Rayman Fiesta Run (RED) a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rayman: Fiesta Run

Android, iOS, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti