Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

David Cage parla del nuovo progetto di Quantic Dream

Cosa avranno in serbo per gli utenti PS4 gli sviluppatori di Fahrenheit, Heavy Rain e Beyond?

Le possibilità di vedere l'arrivo di una remastered di Beyond: Two Souls sono tutt'altro che scongiurate ma a quanto pare gli sviluppatori di Quantic Dream starebbero lavorando a qualcosa di completamente nuovo, almeno secondo le pochissime informazioni rilasciate dal fondatore e creative director del team David Cage.

In un'intervista rilasciata a Obsession Blog, Cage ha fatto riferimento ad un nuovo progetto in sviluppo presso la software house francese:

"Stiamo lavorando su qualcosa di molto eccitatante ma non posso scendere nei dettagli. Cerchiamo sempre di creare prodotti diversi che si allontanano dal sentiero che abbiamo già battuto, ma sempre con la stessa passione".

Bisogna ammettere che Cage non ha lasciato molto spazio a possibili rumor e le informazioni sono praticamente nulle ma fa piacere sapere che il desiderio di Quantic Dream è quello di cambiare e di creare qualcosa di fresco e innovativo. Il PlayStation Experience è alle porte e potrebbe esserci spazio per un annuncio anche se la presenza di Cage e soci è tutt'altro che confermata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti