Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dementium: nel 2015 ci saranno novità sulla serie horror

Renegade Kid rispolvererà la serie uscita su Nintendo DS?

I due capitoli della serie Dementium avevano dimostrato che su Nintendo DS era effettivamente possibile creare horror in prima persona dotati di meccaniche shooter. I ragazzi di Renegade Kid avevano trovato il sistema di controllo più adatto per questo genere di titoli e sia la critica che i fan accolsero con opinioni positive Dementium: The Ward e Dementium 2.

Sono passati circa quattro anni dall'uscita del secondo capitolo (se non si considera il porting su PC dell'anno scorso) e secondo quanto ripportato da VG247.com, il 2015 potrebbe essere l'anno giusto per rispolverare il mondo di Dementium, magari con un nuovo capitolo.

"Abbiamo dei piani piuttosto precisi per Dementium e spero che ne sarete eccitati. Annunceremo delle news in merito nei primi mesi del 2015," ha dichiarato Jools Watsham, uno dei membri della software house.

Potrebbero esserci quindi novità per la serie che, viste le passate collaborazioni con Nintendo, potrebbe sbarcare su Nintendo 3DS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dementium 2

Nintendo DS

See 1 more

Dementium: The Ward

Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti