Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione 1.3 di Baldur's Gate II: Enhanced Edition ha una data d'uscita

Verrà aggiunto il supporto a Linux, Android e iPhone.

Beamdog ha annunciato che la versione 1.3 di Baldur's Gate II: Enhanced Edition sarà disponibile al download a partire dal 16 dicembre.

Questo nuovo update del titolo garantirà il supporto per Linux, dispositivi Android (il titolo sarà disponibile per la prima volta su Google Play) e iPhone e si occuperà di risolvere più di 500 bug, migliorare il pathfinding e stabilizzare il multiplayer. Verranno, inoltre, inseriti diversi miglioramenti per quanto riguarda il gameplay oltre che la traduzione dei testi in tedesco e spagnolo.

Baldur's Gate II: Enhanced Edtion permette sia ai vecchi appassionati che ai nuovi giocatori di vivere l'epica conclusione della Bhaalspawn Saga attraverso un mondo di gioco in alta definizione e ad un comparto artistico completamente ricreato e migliorato rispetto all'originale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti