Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data d'uscita ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

Il leak arriva dal Microsoft Store e da diversi retailer.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uno dei titoli più attesi del 2015 ma la data d'uscita ufficiale del quinto capitolo della serie creata da Hideo Kojima continua ad essere avvolta nel mistero.

Ci sono stati diversi rumor e possibili indizi da quel simpatico trollone di Kojima ma tutte le indiscrezioni non potevano fare affidamente su delle fonti affidabili, almeno fino ad oggi.

Secondo quanto riportato da Gamepur, diversi retailer segnalerebbero il 24 febbraio 2015 come data d'uscita di The Phantom Pain. Il giorno d'uscita, il martedì, è il tipico periodo della settimana in cui vengono immessi sul mercato i giochi in Nordamerica e quindi non sarebbe completamente campato per aria.

L'utente di Reddit "Mikefancypants" è stato il primo a segnalare la data pubblicando l'immagine del database (presente in calce all'articolo) di un importante rivenditore presso il quale lavorerebbe. Questa data è stata ulteriormente confermata dal Microsoft Store e da retailer come Rakuten e SmartGameShopper.

Naturalmente questi rumor non vanno interpretati come oro colato e vanno presi con le pinze. Un'uscita così vicina non è particolarmente probabile ma è curiosa la presenza della stessa data su così tanti store differenti.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti