Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima parla dell'attuale stadio dello sviluppo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Nuova immagine in-game per la versione PS4.

Mentre una possibile data d'uscita continua a rimanere un mistero e i fan si devono accontentare del fatto che il titolo arriverà sicuramente nel 2015, Hideo Kojima ha pubblicato una nuova immagine e un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

L'immagine pubblicata sul profilo Twitter del creatore della serie mostra il titolo presumibilmente nella versione per PS4.

Kojima ha poi svelato qual è l'attuale stadio dello sviluppo e gli obbiettivi di questa fase:

"Mettere insieme il gioco è diverso dal debugging o dalla regolazione della difficoltà. Diversi elementi del gioco (backgrounds, personaggi, programmazione, animazioni, cutscene, suono, ecc.) diventano una sola entità. Questa è la fase in cui il creatore gioca al titolo e si chiede se il gioco è drammatico e intuitivo".

Lo sviluppo prosegue quindi secondo la tabiella di marcia e Kojima vuole accertarsi che la qualità sia la più alta possibile in ogni aspetto della produzione.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti