Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima si commuove per la lettera di uno sviluppatore

Il celebre game designer in lacrime dopo aver letto un'email.

Attraverso una serie di tweet, il celebre game designer Hideo Kojima ha rivelato di aver ricevuto un'email da uno sviluppatore australiano che lo ha commosso al punto da portarlo alle lacrime. Non si conosce il contenuto della lettera, ma la reazione di Kojima è abbastanza eloquente.

"Ho ricevuto un'email commovente da Joshua, uno sviluppatore che vive in Australia. Anche se ci troviamo in luoghi differenti, la sua lettera mi ha fatto quasi piangere", ha esordito il game designer giapponese.

"Anche io mi sento insicuro in questo periodo di crisi dello sviluppo", ha continuato Kojima, "ma qualcuno ci sta supportando, quindi mi asciugo le lacrime e continuo a fare del mio meglio". In calce, trovate la serie di tweet che il game designer ha pubblicato su Twitter.

Ricordiamo che Hideo Kojima è attualmente impegnato nello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in arrivo nel corso del 2015 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti