Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles X è nelle ultime fasi di sviluppo

Lo ha annunciato Monolith Soft su Twitter.

Ottime notizie per chi attende il seguito di quello che è stato, per molte persone, il miglior JRPG della scorsa generazione: Monolith Soft ha infatti annunciato tramite l'account Twitter che Xenoblade Chronicles X, sequel di Xenoblade Chronicles per Nintendo Wii, è entrato ufficialmente nelle ultime fasi dello sviluppo.

Come riporta My Nintendo News, la software house giapponese non ha rilasciato nessun'altra informazione in merito, ma ha aggiunto che nei prossimi mesi verranno rivelati dettagli inediti sull'attesissimo titolo e quindi, molto probabilmente, anche la data d'uscita.

Ricordiamo, infine, che Xenoblade Chronicles X è previsto nel corso del 2015 per Nintendo Wii U e rappresenta, senza alcun dubbio, una delle esclusive più forti di tutta l'attuale generazione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles X

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti