Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: l'arma più usata è Visione di Confluenza

Mitoclasta Vex, invece, è tra le meno utilizzate.

Bungie ha rivelato alcune statistiche di Destiny relative agli ultimi quindici giorni e, in particolare, all'utilizzo delle armi nel gioco.

Come potete verificare dalle immagini in calce, al primo posto troviamo Visione di Confluenza, mentre Mitoclasta Vex risulta essere tra quelle meno utilizzate nonostante sia ritenuta una delle più efficaci. Ma è evidente che, trattandosi di una classifica relativa a un limitato periodo di tempo, le scelte sono influenzate dalle esigenze del momento e dal tipo di danni che offre l'arma.

Per quanto riguarda le armi speciali, Mormorio è l'arma preferita dai giocatori, anche perché è possibile ottenerla dopo aver terminato L'Oscurità dal Profondo e offre sia danno Solare che danno ad Arco.

"L'utilizzo delle armi in Destiny è parecchio diversificato grazie alla loro varietà", ha affermato Bungie. "Quelle che trovate nella lista sono in effetti ottime, ma ci sono tanti giocatori che preferiscono usare altre armi magari più rare, o più adatte alle loro esigenze tattiche".

Gli sviluppatori hanno concluso con un consiglio ineccepibile: "in ogni caso, prendere a cazzotti gli alieni è chiaramente il modo migliore per giocare a Destiny".

Quali sono le vostre armi preferite?

Fonte: VG247.it