Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parte il 3 marzo la Digital Bros Game Academy

Completata la selezione del corpo docente.

È stata annunciata in un comunicato stampa la data di partenza della Digital Bros Game Academy, fissata per il 3 marzo.

Il processo di selezione dei partecipanti è stato concluso, ed il percorso di studi avrà una trentina di studenti provenienti da tutta Italia divisi in tre curricula: Game Designer, Game Developer ed Artist & Animator 2D/3D.

La Digital Bros Game Academy ha inoltre comunicato di aver concluso la selezione del corpo docente: ogni corso sarà affidato ad un professionista accreditato nel rispettivo settore, ed avrà il compito di coordinare i ragazzi durante il loro percorso di studi.

Tra i docenti scelti spiccano i nomi di Simone Magni, Ludovico Cellentani e Massimo Ribattezzato. Il primo è tra i creatori di Real Football 2013, titolo che vanta oltre dieci milioni di download, e seguirà il corso di Game Designer, mentre Ludovico Cellentani si occuperà del corso di Game Developer per via della sua esperienza come Technical Director di Just Funny Games. Infine, il corso Artist & Animator sarà tenuto da Massimo Ribattezzato, che lavora nel settore del modeling da anni con sviluppatori emergenti.

Per ulteriori informazioni sulla scuola di formazione creata da Digital Bros, visitate il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti