Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy: Square Enix chiede il feedback dei fan attraverso un sondaggio

L'iniziativa potrebbe essere legata a Mevius Final Fantasy.

Final Fantasy è una delle saghe più importanti del panorama videoludico e, in quanto tale, è costantemente esposta alle critiche e alle opinioni di milioni di fan.

Come riportato da All Games Beta sul proprio profilo Twitter, Square Enix ha reso disponibile un sondaggio nel quale richiede il feedback dei fan della serie.

Questo sondaggio non è particolarmente lungo e si concentra su quali titoli della serie avete comprato e giocato recentemente e sulle vostre abitudini in quanto videogiocatori. Diverse domande riguardano, in particolare, il mobile gaming facendo pensare che l'iniziativa sia legata al titolo, in arrivo su dispositivi Android e iOS, Mevius Final Fantasy.

Che si tratti del futuro della serie o più semplicemente delle caratteristiche di un singolo gioco vale comunque la pena dire la vostra e far valere le vostre opinioni. Noi, intanto, vi chiediamo: cosa pensate dell'attuale stato e del futuro della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Mevius Final Fantasy

Android, iOS, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti