Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Night Cry: il successore spirituale di Clock Tower sbarca su Kickstarter

L'obiettivo da raggiungere è la cifra di $300.000.

Precedentemente presentato come Project Scissors e recentemente rinominato Night Cry, il titolo che si propone come una sorta di successore spirituale di Clock Tower è ufficialmente sbarcato su Kickstarter.

L'obbiettivo della campagna di crowdfunding è la cifra di $300.000, che permetterà a Playism Games di portare il progetto su PC, PS Vita e dispositivi Android e iOS. Tra i membri di spicco di Playism Games segnaliamo, soprattutto, Takashi Shimizu (regista del film horror The Grudge), Hifumi Kouno (director dei primi due Clock Tower) e Masahiro Ito (creative and environment designer di Silent Hill).

Night Cry sarà ambientato a bordo di una nave da crociera e ci vedrà alle prese con dei misteriosi e violenti omicidi. L'obiettivo del giocatore sarà quello di scoprire il colpevole e allo stesso tempo di proteggere se stesso e gli altri passeggeri.

Vi lasciamo al corto girato da Shimizu per presentare il titolo.

Cover image for YouTube videoNightCry Full Short Film

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NightCry

Android, iOS, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti