Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco e UIG Entertainment siglano un accordo per per la distribuzione digitale di UIG

Lo hanno annunciato le due società con un comunicato.

Bandai Namco Games Europe e United Independent Entertainment GmbH (UIG) hanno annunciato tramite un comunicato "di aver siglato un accordo per la distribuzione digitale mondiale di Professional Lumberjack 2015, Professional Lumberjack 2016 e Professional Farming 2016".

Bandai Namco Games Europe, quindi, "distribuirà i tre titoli in formato digitale in tutto il mondo ma anche in versione retail in Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, paesi Nordici e Paesi Bassi".

Professional Farmer 2016 è una simulazione di fattoria dinamica e completa, che sarà disponibile su PC e console nel corso del 2015. "Controlla un'ampia gamma di veicoli e macchinari in un vasto scenario e affronta le forze della natura, con l'obiettivo di aumentare la resa dei campi, allevare gli animali ed espandere la tua fattoria", si legge nel comunicato.

Professional Lumberjack 2016, invece, è un nuovo titolo della serie che sarà disponibile su PC e console nel corso del 2015. "Questa simulazione ti porterà nelle foreste con una visuale sia in prima che terza persona, dove dovrai abbattere gli alberi designati e preparare il legname per la vendita e l'utilizzo, guidare i diversi macchinari per gestire la foresta, ecc.", hanno concluso Bandai Namco Games Europ e UIG.

Cover image for YouTube videoLandwirtschaftsimulator 2016 - Teaser "Trailer" (Parodie)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti