Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WoW: dalla prossima patch si potranno scattare selfie

Con tanto di filtri per modificarli.

Blizzard con l'aggiornamento 6.1 di World of Warcraft darà la possibilità ai giocatori di scattare selfie ai propri personaggi.

Sarà possibile farlo acquisendo l'oggetto S.E.L.F.I.E. Camera, completando la nuova missione per personaggi di livello 100 chiamata Field Photography.

La macchina permetterà di centrare la visuale sulla faccia del nostro eroe che, per risultare bello e simpatico, inizierà automaticamente un'emote.

Inoltre, completando la missione successiva, chiamata Lens Some Hands, verranno aggiunti alcuni filtri simili a quelli di Instagram, ovvero l'effetto schizzo, bianco e nero e morte.

In fase di test la telecamera per i selfie sembra aver qualche problema con le braccia dei personaggi, come potete vedere dall'immagine in calce, che quasi sicuramente verranno risolti.

La patch 6.1 aggiungerà anche la possibilità di collegarsi a Twitter per condividere con tutti i nostri oggetti, gli obiettivi sbloccati e gli screenshot, tra cui ovviamente anche i selfie.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti