Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered arriva anche su iOS

Il gioco è apparso sull' App Store.

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, edizione rimasterizzata del titolo firmato Quantic Dream, sarà disponibile anche su dispositivi iOS.

Come riporta PocketGamer, il gioco è stato introdotto infatti nel catalogo dell'App Store australiano, in cui può intravedere il prezzo (€8,99) ma non vi è indicata alcuna data di lancio ufficiale.

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered è già apparso su Amazon lo scorso 24 gennaio, dove sono state elencate le principali caratteristiche che offrirà l'edizione: ossia quattro personaggi giocabili, attraverso cui immedesimarsi nei loro rispettivi punti di vista sulle vicende della trama, un sistema di controllo migliorato e la presenza di tutte le scene originali del titolo senza alcuna censura (attuata nei confronti della versione americana).

Vi ricordiamo che Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered sarà disponibile a partire da domani, 29 gennaio, su PC, Mac e Linux al prezzo di €9,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti