Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix annuncia l'esclusiva PS4 Project CODE Z

Un sito teaser rivela la data di presentazione del titolo.

È tempo di novità in casa Square Enix, di novità legate, in particolare, ad un nuovo titolo esclusivo per PS4 che per il momento è conosciuto con il nome in codice di Project CODE Z.

Come segnalato da Dualshockers, la software house e publisher ha appena lanciato un sito teaser che rivela la data in cui il gioco verrà svelato ufficialmente. L'annuncio arriverà il 31 gennaio durante il Tokaigi Japan Game Party.

La natura di Project CODE Z rimane ancora incerta anche se dando un'occhiata alle immagini che scorrono attraverso la lettera Z sono chiaramente visibili dei paesaggi tipici delle ambientazioni fantasy, un elemento che ci fa pensare allo sviluppo di un gioco appartenente al genere degli JRPG.

Per quanto riguarda le piattaforme, sul sito è stata indicata soltanto PS4 e per questo motivo Project CODE Z dovrebbe rivelarsi un'esclusiva per la console Sony.

L'annuncio di un nuovo JRPG per PS4 sarebbe gradito o preferireste un titolo diverso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti