Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il trailer di lancio di Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Svelate tutte le caratteristiche di questa riedizione.

Era partito come un rumor tutt'altro che confermato ma Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered si è rivelato un progetto effettivamente in sviluppo.

Questa riedizione del gioco targato Quantic Dream e uscito originariamente nel 2005 è infatti disponibile su PC, dispositivi iOS, Mac e Linux mentre la versione per Android è attualmente in fase di sviluppo. Per il momento non ci sono, invece, piani precisi per un'uscita su console.

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered è un progetto curato dalla software house Aspyr Media con la collaborazione di Quantic Dream. Tra le caratteristiche di questo titolo troviamo:

  • Grafica ad alta definizione: tutte le texture sono state ricreate meticolosamente per le versioni mobile e desktop.
  • Supporto per la visione a schermo intero: si tratta di un vero e proprio schermo intero (senza bande o ritagli di alcun genere) che migliora la qualità cinematografica del titolo e la sensazione di essere immersi nel mondo di gioco.
  • Controlli touch: è stato implementato uno schema di controllo touch molto intuitivo che funziona sia con gli smartphone che con itablet.
  • Supporto completo per i controller: sia su dispositivi iOS che su PC.
  • Passaggio dalla nuova veste grafica a quella originale: i giocatori potranno passare dalla grafica in HD a quella originale premendo semplicemente un bottone.

Come sottolineato sul sito ufficiale e su Steam, Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered è già disponibile al prezzo di €8,99.

Cosa pensate di questa riedizione? La acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti