Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La closed beta di Alone in the Dark: Illumination inizia nella giornata di oggi

Per accedervi sara necessario effettuare il pre-order.

Quando una serie del passato cerca di rinnovarsi implementando meccaniche e impostazioni più moderne il rischio è sempre molto alto. L'ultimo Alone in the Dark, uscito nel 2008 su PC, PS3, Xbox 360 e PS2 era tutt'altro che perfetto ma si era dimostrato tutto sommato un'avventura interessante e piacevole da vivere.

A circa sette anni dall'uscita di quell'ultimo titolo, Atari ha deciso di riproporre il brand con un titolo che si avvicina decisamente alle meccaniche dei tps e che si baserà inanzitutto sulla cooperativa a quattro giocatori. Alone in the Dark: Illumination vedrà i giocatori alle prese con livelli generati causalmente e con la necessità di utilizzare le fonti luminose per distruggere e indebolire i nemici.

Come riportato da VG247.com, la fase beta del titolo inizierà nella giornata di oggi e sarà accessibile da tutti coloro che hanno effettuato il pre-order, attraverso Steam, al prezzo di €27,99.

Questa fase di test permetterà ai giocatori di provare la campagna single-player inviando feedback al team responsabile del progetto.

Cosa pensate di questo nuovo Alone in the Dark? Siete interessati al titolo o pensate che questo cambio di rotta del brand sia un errore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti