Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelato Offworld Trading Company

Lo strategico-gestionale del lead designer di Civilization IV.

Stardock ha rivelato da poco Offworld Trading Company, uno strategico in tempo reale con forti connotati da gestionale sviluppato da Mohawk Games, lo studio fondato dal designer Soren Johnson, famoso per aver lavorato su diversi titoli della serie Civilization.

Nel corso delle partite il giocatore dovrà far crescere la propria fazione, stando attendo all'andamento del costo dei materiali sul mercato e puntando di conseguenza sulle giuste risorse per trarre il profitto maggiore.

Al giocatore verranno date diverse possibilità per sabotare l'avversario ed uscire vincitore dalla spietata concorrenza presente sul suolo di Marte, il pianeta in cui è ambientato il titolo.

Offworld Trading Company verrà pubblicato il 12 febbraio su Steam Early Access, perché ovviamente avere più sguardi possibili dall'esterno è il modo migliore per comprendere e correggere gli errori dello sviluppo.

Il calce potete vedere il video di annuncio del gioco, con pezzi di gameplay e i commenti degli sviluppatori.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!