Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Creative Technology presenta Sound Blaster X7

"Per giocatori professionisti".

Creative Technology, attraverso un comunicato ufficiale, ha presentato Sound Blaster X7, che "integra le famose tecnologie di elaborazione audio Creative con i migliori componenti audio e le più sofisticate e avanzate funzionalità tecniche, che vanno a coprire tutti gli aspetti di utilizzo del dispositivo su piattaforme diverse".

La società di Singapore ha affermato che Sound Blaster X7 "funziona come un Sound Blaster ultra high-end esterno e vanta una risoluzione altissima, a 24-bit/192kHz con Convertitore Digitale-Analogico (DAC) 127dB esterno e potente amplificatore audio da 100W".

"Il mondo è cambiato, e anche Sound Blaster. La nostra risposta è Sound Blaster X7. I contenuti audio per giochi, musica e film si sono modificati incredibilmente in termini di dettagli e complessità in questa nostra epoca e vengono consumati su tante piattaforme differenti", ha dichiarato Wong Hoo Sim, CEO di Creative.

"Il nostro obiettivo è consentire a tutti gli utenti di tutte le piattaforme di godere del miglior audio possibile, esattamente nel modo in cui è stato concepito per essere ascoltato, e nel modo in cui essi desiderano ascoltarlo. Ecco perché abbiamo creato Sound Blaster X7, in assoluto il Sound Blaster più completo, 'cattivo' e sfacciato di sempre", ha concluso Wong Hoo Sim.

Creative Technolgy ha poi aggiunto che "grazie alle opzioni di connettività di Sound Blaster X7 gli utenti che giocano su PC, computer portatili, console di gioco, tablet, smartphone e persino TV ora possono godere di tutti i benefici di queste tecnologie di miglioramento. E l'aggiornamento esterno del Sound Blaster X7 è un gioco da ragazzi, è sufficiente fare plug and play!".

Inoltre, l'azienda di Singaore ha affermato che "gli utenti saranno inoltre in grado di godere di una esperienza audio cinematografica grazie alla tecnologia di decodifica integrata Dolby Digital, che offre potenti canali audio surround 5.1 per contenuti supportati attraverso i sistemi di altoparlanti".

Il prezzo di Sound Blaster X7 è di €399.99 e per acquistarlo o per ulteriori informazioni, potete andare a questo indirizzo.