Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: entro febbraio una patch per il bug delle munizioni pesanti

Lo ha annunciato la stessa Bungie.

Bungie ha annunciato che il fastidioso bug delle munizioni pesanti che affligge Destiny verrà eliminato con una patch entro febbraio.

Si tratta di un problema particolarmente fastidioso, soprattutto durante i raid, che fa sparire le munizioni pesanti dei Guardiani al respawn.

L'ingegnere di Bungie Jon Cable ha cercato di fornito una spiegazione per questo glitch: "il nostro sistema d'inventario crea le armi allo spawn del personaggio, quello che succede è che cerca di dare al giocatore la stessa percentuale di munizioni che aveva alla morte", ha esordito Cable.

"Il problema è che i modificatori di capacità vengono applicati successivamente allo spawn, e il sistema non fa in tempo a prenderli in considerazione e così genera meno munizioni di quante dovrebbe", ha concluso l'ingegnere.

Quindi potete stare tranquilli, Bungie è sicura che il bug verrà risolto in poche settimane.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti