Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange: pubblicato il trailer di lancio

Il primo episodio del titolo Dontnod sarà disponibile nella giornata di oggi.

Dopo lo sviluppo e l'uscita di Remember Me e i guai finanziari che hanno rischiato di affossare definitivamente la software house, Dontnod Entertainment è pronta a tornare sul mercato videoludico con il titolo episodico Life is Strange.

Life is Strange sarà un videogioco che riprenderà il modello dei titoli Telltale con 5 episodi che usciranno a sei settimane di distanza l'uno dall'altro. Il primo episodio sarà disponibile nella giornata di oggi su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 e per l'occasione è stato pubblicato un trailer di lancio che ci presenta le caratteristiche principali del titolo.

Life is Strange segue la vicenda di Max, una ragazza apparentemente come tutte le altre che dopo diversi anni torna nella propria città natale, Arcadia Bay. Qui si avvicinerà nuovamente all'amica d'infanzia Chloe e dovrà imparare a gestire la sua incredibile capacità: la capacità di tornare indietro nel tempo.

Cosa pensate di Life is Strange? Siete interessati al titolo targato Dontnod?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti