Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicata la companion app di Evolve

Un'applicazione davvero particolare.

Oggi 2K Games ha pubblicato la companion app di Evolve, disponibile gratuitamente per dispositivi Android, iOS e Windows Phone.

La caratteristica principale della particolare applicazione consiste in uno di quei tipici giochi mobile, in cui è necessario cliccare su almeno tre oggetti dello stesso colore per farli sparire.

Lo scopo del gioco è quindi quello di sconfiggere le creature del mondo di Evolve, a colpi di accoppiamenti corretti.

Vincere le partite sbloccherà i Punti Maestria con cui sarà possibile velocizzare al massimo del 50% l'acquisizione delle abilità dei rispettivi personaggi nel gioco principale.

Dal 10 febbraio, quando Evolve sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, l'applicazione Evolve: Hunters Quest permetterà anche di vedere le proprie statistiche, ma soprattutto di riguardare con una visuale dall'alto le ultime dieci partite da noi giocate.

Fa un po' storcere il naso sapere che all'interno del gioco mobile sarà possibile acquistare al costo di €2,09 dei pacchetti per velocizzare la vittoria di Punti Maestria.

Fonte: Eurogamer.net

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti