Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il logo mostrato al Taipei Game Show non si riferiva a Metal Gear Rising 2

Kojima Productions non era a conoscenza di questo teaser?

Nella giornata di sabato vi avevamo segnalato l'immagine di un logo tratta da un video mostrato durante il Taipei Games Show. Questo logo, rappresentante il numero "2", utilizzava uno stile particolarmente simile a quello di Metal Gear Rising: Revengeance e per questo motivo ci ha fatto pensare immediatamente ad un possibile sequel per il titolo.

Il giornalista Geoff Keighley ha, tuttavia, sottolineato attraverso un tweet che lo staff di Kojima Productions nega questa possibilità:

Sollecitato dalle domande di diversi utenti, Kenichiro Imaizumi ha rivelato che il suo team non sa neanche a cosa faccia riferimento il teaser e che probabilmente si tratta esclusivamente di un countdown preparato da SCE per presentare l'evento del Taipei Game Show

Kojima Productions nega, quindi, l'esistenza del progetto ma come ormai saprete quel buon vecchio troll di Hideo Kojima potrebbe, nuovamente, averci lasciato lo zampino.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Metal Gear Rising: Revengeance?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid: Rising

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti