Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Techland: "per giocare al vero Dying Light è necessario scaricare la patch del day one"

Secondo lo sviluppatore diversi utenti starebbero giocando senza l'aggiornamento.

La patch del day one è ormai una consuetudine e anche Dying Light non si è sottratto a questo rito, comune alla gran parte delle produzioni AAA.

Techland ha specificato sulla propria pagina Facebook che le differenze tra un titolo aggiornato ed uno che invece non ha ancora installato la patch sono notevoli. La software house ha rivelato che diversi giocatori non hanno aggiornato Dying Light ed ha invitato questi utenti a scaricare l'aggiornamento per poter godere a pieno di tutte le caratteristiche del gioco.

"La patch introduce diverse migliorie, cambiamenti e aggiornamenti di diversa natura che migliorano il gameplay, le performance e molti altri aspetti. In sostanza quando giocate ad una versione non patchata di Dying Light, giocate ad un gioco completamente diverso tanto che senza l'aggiornamento non si può accedere alla co-op o alla modalità Be the Zombie."

Rimane da chiedersi perchè gli utenti non dovrebbero scaricare questa patch. A quanto pare, diversi giocatori PC hanno deciso di non aggiornare il titolo per non incappare nel fastidioso blocco che non permette di sviluppare mod per il single player di Dying Light.

Cosa pensate di questa particolare situazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Dying Light (cancelled)

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti