Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi problemi per il Nintendo Creators Program

I primi video vengono gestiti troppo lentamente.

Nonostante le tante polemiche sollevate il Nintendo Creators Program si sta dimostrando un iniziativa di successo tra le fila degli YouTuber tanto che diversi video sarebbero già stati inviati a Nintendo per essere revisionati.

Normalmente questa procedura dovrebbe richiedere solamente un paio di giorni ma, come segnalato da Venture Beat, i tempi sarebbero decisamente più lunghi.

"Visto l'incredibile estusiasmo verso il programma, stiamo ricevendo un enorme quantitativo di registrazioni all'iniziativa e più video del previsto," ha spiegato Nintendo sul sito dedicato al programma.

"Ci stiamo mettendo più tempo rispetto a quanto previsto nella conferma delle domande e nella revisione dei video. Siamo grati della vostra pazienza e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione il prima possibile."

Il Nintendo Creators Program ha debuttato in fase beta pochi giorni fa e permette agli YouTuber di pubblicare i video dei giochi Nintendo dando una percentuale dei guadagni all'azienda nipponica.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti