Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: in arrivo un ribilanciamento delle armi con la patch 1.1

Vediamo quali sono e cosa cambierà.

Bungie ha annunciato che la patch 1.1 di Destiny porterà con sé, tra le altre cose, un ribilanciamento di alcune armi del gioco. Vediamo quali sono e cosa cambierà:

  • Fucile ad Impulsi: aumento del Danno base del 9.7%. Il DPS (Danno per Secondo) viene riequilibrato per essere in regola al confronto con le altre Armi.
  • Fucile Automatico: ridotto il Danno base del 2.5%. Ridotto il raggio di attivazione della Gittata, in modo che la Precisione e la Cadenza contino molto di più durante gli scontri. La riduzione del raggio di attivazione della Gittata sarà meno evidente in armi con statistiche più alte, in questo modo l'arma diventerà più adatta a combattimenti a lunga distanza.
  • Cannone Portatile: Ridotta la Gittata Effettiva. Vista la riduzione della gittata, il decadimento del danno inizia più vicino al giocatore, inoltre i colpi sono meno precisi dalla lunga distanza. Piccola riduzione della precisione iniziale: quest'ultimo è praticamente impercettibile nei combattimenti a medio-raggio ma si farà sentire nei combattimenti a lungo-raggio.
  • Fucile a Fusione: l'area di distribuzione del colpo è aumentata, rendendo l'arma meno efficace nelle lunghe distanze:
  • Fucile a Pompa: aumento del danno del 100% (il doppio) sui nemici "Non-Guardiani". La riduzione del Danno per Gittata inizia prima, non permettendo uccisioni in un colpo da lontano anche utilizzando Fucili a Pompa con Gittata alta nel Crogiolo. Riduzione delle munizioni iniziali all'entrata di un match in Crogiolo.

Bungie ha inoltre dichiarato che Fucili da Ricognizione, Fucili di Precisione, Lanciarazzi e Mitragliatori Pesanti resteranno invariati. Cosa ne pensate di questi cambiamenti apportati alle armi?

Ricordiamo, infine, che Destiny è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Fonte: The Tower