Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles X avrà un'enciclopedia dettagliata del mondo di gioco

Le creature del titolo Monolith Soft non avranno segreti.

Una delle cose più belle di Xenoblade Chronicles per Wii era la grande varietà di mostri, in alcuni casi davvero molto ispirati. Purtroppo però mancava un 'bestiario', o comunque un codice in cui consultare tutti i dettagli delle creature.

In Xenoblade Chronicles X per Wii U, invece, gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire un'imponente enciclopedia che ci permetterà di conoscere tutto sulle bestie presenti nel titolo, con tanto di modelli in 3D, nonché su varie altre cose che riguardano il mondo di gioco.

Lo ha dichiarato via Twitter il lead designer di Monolith Soft Koh Kojima, quindi possiamo starne certi. Sicuramente è un'ottima notizia per tutti gli amanti del primo capitolo.

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles X sarà reso disponibile in una data non precisata del 2015, in esclusiva per Nintendo Wii U.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles

Nintendo Wii

Xenoblade Chronicles

Nintendo 3DS

See 1 more

Xenoblade Chronicles X

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti