Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vorreste giocare ad un crossover tra Devil May Cry e Bayonetta?

Ad uno sviluppatore di Capcom piacerebbe l'idea.

Avete mai pensato ad un possibile crossover tra Devil May Cry e Bayonetta? A quanto pare lo sviluppatore di Capcom Rey Jimenez sì e l'idea gli piacerebbe parecchio.

Durante una recente intervista, Jimenez ha espresso il suo desiderio di vedere realizzato questo sogno.

"Come sviluppatore e giocatore amerei fare una cosa simile e come potrebbe presentarsi. Lasciatemi solo dire che sarebbe l'action game più folle e squilibrato che abbiate mai visto. Con un tag team che va avanti e indietro, scambiandosi e mettendo in atto combo con lo stile di Dante contro chiunque venga incontro. Sarebbe davvero un sogno che diventa realtà".

Ovviamente non si tratta di un progetto ufficiale, ma solo del desiderio di uno sviluppatore, che crede fermamente nel potenziale artistico di Capcom.

"Sono sicuro che Capcom possa realizzare opere molto belle, ma non so se una cosa del genere potrà mai accadere. Non posso negare che il pensiero di una cosa simile sia totalmente strabiliante ed epico".

E come dargli torto?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti