Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Bungie pubblica due interessanti video dedicati al lore del titolo

Gli sviluppatori rivelano diversi retroscena del mondo di gioco.

Per quanto il livello di qualità della narrativa di Destiny non faccia sicuramente gridare al miracolo il titolo creato da Bungie può contare su un lore estremamente interessante che molti utenti hanno imparato a conoscere grazie alle Carte Grimorio.

Gli sviluppatori hanno, tuttavia, deciso di dare il via ad una serie di video intitolati "Bungie Ride Along" che ci permettono di scoprire diversi retroscena del mondo di gioco e dell'interessantissimo setting di Destiny.

Per il momento sono stati pubblicati due video, uno dedicato a Venere e uno dedicato al Cosmodromo ma, sicuramente, la software house e in particolare il community manager David "DeeJ" Dague continueranno questa interessante serie che ci permette di conoscere meglio l'universo creato da Bungie.

In calce all'articolo vi presentiamo l'ultimo video pubblicato mentre vi invitiamo a visitare il canale YouTube di Bungie per dare un'occhiata al primo episodio della serie.

Cover image for YouTube videoRide Along - Cosmodrome

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti