Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova patch di Destiny inserirà il matchmaking per gli Assalti Eroici

Bungie presta ascolto alla volontà della community.

Bungie ha pubblicato nuovi dettagli sulla patch 1.1.1 di Destiny rivelando che una delle richieste più insistenti dei fan verrà finalmente esaudita.

Nell'ultimo Bungie Weekly Update gli sviluppatori hanno rivelato che l'aggiornamento uscirà entro la fine del mese e introdurrà la possibilità di utilizzare il matchmaking per giocara agli Assalti Eroici Settimanale anche senza aver organizzato precedentemte una squadra.

"Volevamo che le missioni Eroiche Settimanali si rivelassero delle sfide per i giocatori e per i loro amici ma abbiamo osservato che questi assalti non richiedono necessariamente la cooperazione di un gruppo coeso e affiatato," ha spiegato il lead designer M.E. Chung.

Chung ha successivamente sottolineato che Bungie ha deciso di seguire la volontà della community e che non sarà più possibile afrontare gli Assalti Eroici in solitaria mentre le Nightfall richiederanno comunque un gruppo formato in precedenza.

La software house starebbe, inoltre, riflettendo sulla possibilità di inserire il matchmaking anche nei Raid ma per il momento non ci sono novità concrete in questo senso.

Cosa pensate di questa novità? Pensate che sia un'aggiunta interessante e che il matchmaking dovrebbe essere inserito anche nei Raid?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti