Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order 1886 - guida ai collezionabili

Tutte le indicazioni per recuperare fino all'ultimo oggetto nascosto nei meandri di Londra.

Anche stavolta eccoci puntuali all'appuntamento con le nostre guide. Stavolta vi proponiamo una guida ai collezionabili di The Order 1886, utile a non farsi scappare neanche uno degli oggetti sparsi per i vari scenari.

Nel gioco ci sono 5 tipi di oggetti da raccogliere o con cui interagire: cilindri per fonografo, giornali, fotografie, documenti e oggetti. In più, vi sono degli oggetti ispezionabili da esaminare che non vanno raccolti.

Raccogliere tutti gli oggetti di una determinata categoria conferisce il relativo trofeo, secondo la lista qui di seguito:

  • Ispettore di prima classe - Trova tutti gli oggetti ispezionabili

  • Archivista - Raccogli tutti i cilindri per fonografo

  • Rassegna stampa - Ispeziona tutti i giornali

  • Camera oscura - Ispeziona tutte le fotografie e i documenti

  • Spirito di osservazione - Ispeziona tutti gli oggetti

Nessun collezionabile può essere perduto per sempre dopo essere stato mancato: tornando al capitolo corrispondente potrete raccogliere gli oggetti per completare la collezione, o in alternativa farlo in un secondo playthrough visto che i progressi vengono mantenuti da una partita all'altra.

Purtroppo non c'è modo di controllare quali oggetti siano già stati raccolti, con l'eccezione dei cilindri per fonografo. La cosa migliore è quindi procedere linearmente e assicurarsi di non mancare nessun collezionabile man mano che si procede nel gioco.

Tenete presente, infine, che gli oggetti possono essere raccolti a qualsiasi livello di difficoltà e che alcuni capitoli non contengono collezionabili, di conseguenza nella lista di seguito non verranno indicati.

Cover image for YouTube videoThe Order: 1886 | Launch Trailer | PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti