Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Durante la GDC si parlerà di The Division

Ubisoft svelerà un progetto non ancora annunciato.

Ubisoft ha presentato la programmazione degli appuntamenti per la Game Developers Conference di quest'anno, che si terrà a San Francisco dal 2 al 6 marzo.

Come si può vedere, il primo e l'ultimo giorno della manifestazione, il produttore francese terrà due conferenze sull'atteso The Division, i cui relatori saranno rispettivamente il Senior Technical Drector, Jon Lauf e il Lead Level Designer Chadi, El Zibaoui.

Altre due conferenze su cui tenere gli occhi puntati sono quelle del 4 e del 5 marzo, in cui Ashraf Ismail e Alexis Vaisse presenteranno uno o due nuovi progetti, ancora non annunciati, di cui sono rispettivamente Game Director e Lead Programmer.

Ismail lavora per Ubisoft Montréal e ha contribuito ultimamente alla realizzazione di Assassin's Creed IV: Black Flag, mentre Vaisse si è occupato, tra le altre cose, di Assassin's Creed Unity per conto di Ubisoft Montpellier.

I due studi del produttore francese hanno già collaborare per la realizzazione dei due sopracitati capitoli della serie di Assassin's Creed ed è quindi plausibile che si tratti di un solo progetto non ancora annunciato.

Non ci resta che attendere la GDC per saperne di più.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti