Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rispunta in rete una HD Collection di Gears of War per Xbox One

Si chiamerebbe Gears of War: The Marcus Fenix Collection.

Phil Spencer ha di recente attirato l'attenzione della community di giocatori attraverso un suo tweet (subito cancellato), relativo ad una presunta raccolta dei primi tre capitoli di Gears of War su Xbox One.

Nello specifico, tale edizione onnicomprensiva della celebre serie firmata Epic Games è caratterizzata da una rimasterizzazione per ogni capitolo, i quali potranno vantare di una risoluzione a 1080p e 60 fps di fluidità sulla nuova console Microsoft.

Inoltre, il sito Xbox Dynasty ha appena condiviso un'immagine pubblicitaria di questa raccolta, intitolata Gears of War: The Marcus Fenix Collection, la quale conterrà le già citate caratteristiche tecniche per ogni titolo, le rispettive modalità multigiocatore online, alcuni pacchetti mappe aggiuntivi e la possibilità di iscriversi alla Beta del nuovo Gears of War in sviluppo esclusivamente per Xbox One.

Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali vi invitiamo a considerare la notizia come un rumor. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Kdramastars.com