Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per Michael Pachter Rockstar potrebbe annunciare una nuova IP quest'anno

L'analista vede il sequel di Red Dead Redemption molto lontano.

L'analista Michael Pachter ha pubblicato le sue previsioni per il 2015 di Rockstar Games.

Pachter, in un'intervista riportata da Gamingbolt, ha dichiarato che, nelle sue previsioni, un sequel di Red Dead Redemption 2 non è dietro l'angolo.

"Non credo che RDR2 sia il prossimo titolo di Rockstar. Vi ricordate di quando avevo detto che Rockstar stava lavorando ad una nuova IP dal 2009? Credo che quello arriverà prima di RDR2. Credo che un sequel di Midnight Club o Manhunt siano più probabili".

Per l'analista "Rockstar non è motivata dai soldi, ma vuole creare esperienze di alta qualità". "Credo che Rockstar voglia tenere attive tutte le sue IP piuttosto che generare maggiori vendite per il suo publisher, e per questo credo che vedremo un sequel a Midnight Club ed una nuova IP prima di un eventuale RDR2".

Pachter crede inoltre che questa nuova IP verrà annunciata in prossimità dell'E3 nell'evento dello sviluppatore, in modo da attirare più attenzione. "Conoscendoli, credo che l'annunceranno quest'anno durante l'E3 ma in un'altra città".

Che ne pensate? Preferireste un sequel a Red Dead Redemption o un altra IP firmata Rockstar?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption

PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti