Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna di Battlefield Hardline sarà come una serie televisiva

Ecco il lavoro degli attori e degli sceneggiatori.

Electronic Arts e Visceral Games hanno da poco pubblicato in quinto diario di sviluppo di Battlefield Hardline, che potete vedere in calce.

Questa volta il tema centrale è la campagna singleplayer e l'impegno dello studio nell'innalzare il livello della sceneggiatura di un brand, che da quel punto di vista è spesso stato sottotono.

Già sapevamo che la campagna sarà suddivisa in dieci episodi, ma ora possiamo anche comprendere il senso della frase: "come una stagione televisiva".

Battlefield Hardline sarà infatti strutturato come una vera e propria serie televisiva, con tanto di riassunto delle puntate precedenti, come già visto ad esempio in Alan Wake.

La sceneggiatura è stata scritta da diversi esperti del mestiere e nel filmato è anche possibile vedere come si sono preparati gli attori per interpretare i propri ruoli all'interno della storia.

Non ci resta che aspettare il 19 marzo, quando lo sparatutto uscirà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: SegmentNext

Cover image for YouTube videoBattlefield Hardline Developer Diary Episode 5 – Story

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti