Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt RED: "c'è poca differenza tra 1080p e 900p in The Witcher 3: Wild Hunt"

Michał Krzemiński è intervenuto ancora una volta sulla questione risoluzione.

Michał Krzemiński di CD Projekt RED, nel corso di un recente evento dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt, è ritornato sullo scottante argomento che riguarda le diverse risoluzioni che il titolo avrà sulle console current-gen.

Dopo aver affermato qualche giorno fa che è sbagliato pensare in termini di risoluzione e frame rate, Krzemiński ha rafforzato la sua tesi dichiarando che le differenze tra 1080p (PS4) e 900p (Xbox One) sono minime.

"Siamo molto fiduciosi di quello che siamo riusciti a creare. The Witcher è semplicemente un buon gioco, indipendentemente dalla piattaforma con la quale viene giocato", ha esordito il Senior Art Producer di CD Projekt RED.

"In passato abbiamo mostrato il gioco su tutte le piattaforme per dimostrare che c'è poca differenza tra 1080p e 900p in termini di esperienza reale. Questi numeri sono solo numeri, ciò che conta è il brivido e l'avventura che si ottiene giocando".

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per il 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti