Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 2 continua ad evolversi

In arrivo l'upgrade ad Unity 5, novità ed aggiornamenti.

inXile Entertainment ha promesso di continuare il supporto al suo titolo Wasteland 2, finanziato su Kickstarter ed uscito nel 2014.

Come afferma Gamingbolt, il direttore del progetto Chris Keenan ha dichiarato che sono in arrivo nuovi miglioramenti e bilanciamenti per il titolo.

"Essere un'azienda crowd-funded ci garantisce la libertà di dare un alto livello di supporto dopo l'uscita di un titolo [...] Wasteland 2 continua ad essere un progetto di passione per il nostro team".

Il direttore ha continuato dicendo che "inXile ha espanso il suo piano originale ed includerà miglioramenti e bilanciamenti come parte di un qualcosa di molto più grande".

Wasteland 2 sta inoltre effettuando la migrazione alla nuova versione del motore grafico Unity. "Il gioco riceverà un lifting con Unity 5 [...] ed oltre ai miglioramenti visivi abbiamo in serbo anche dei nuovi elementi per modificare il gameplay e la creazione dei personaggi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 2

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti