Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gigantic sarà un titolo che supporterà il cross-play tra PC e Xbox One

Un MOBA pensato per entrambe le piattaforme.

In linea con la volontà di integrare sempre maggiormente l'iniverso PC e quello Xbox One, Microsoft ha presentato uno dei primi titoli che saranno disponibili in cross-play tra le due piattaforme.

Gigantic è un MOBA con visuale in terza persona (simile a SMITE per intenderci) sviluppato da Motiga che vedrà sfidarsi due squadre composte da cinque giocatori che avranno la possibilità di impersonare degli eroi dotati di abilità e poteri unici e distintivi.

Come annunciato da Microsoft il titolo presenterà un sistema di controllo ottimizzato sia per chi utilizzerà il controller sia per chi invece sceglierà il mouse e la tastiera.

Per il momento non si hanno indicazioni precise per quanto riguarda una possibile finestra di lancio e non ci resta che lasciarvi al trailer di annuncio del titolo.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gigantic

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti