Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: un articolo di Edge rivela nuove informazioni

"Una brutale risposta ai fan dei Souls che pensavano di aver già visto di tutto".

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che Edge avrebbe pubblicato il primo verdetto per quanto riguarda Bloodborne, l'esclusiva PS4 tanto attesa soprattutto dai fan della serie Souls.

Le prime informazioni sulla recensione sono state pubblicate su NeoGaf e, anche se non si tratta di un verdetto vero e proprio (non viene inserita nessuna valutazione) è interessante dare un'occhiata ad alcune informazioni rivelate dall'articolo.

Il playthrough di Edge non comprende il Chalice Dungeon o il multiplayer ma, anche se il titolo non è ancora stato completato sono state superate le 40 ore di gioco. L'autore dell'articolo è, inoltre, convinto che questo tiolo sia notevolmente più rigiocabile rispetto ai Souls.

Bloodborne viene descritto come "una risposta brutale ai giocatori che pensavano di aver già visto di tutto". L'equipaggiamento ha un ruolo meno importante in questo titolo dato che nelle 40 ore giocate l'autore dell'articolo ha trovato solo una dozzina di armi. I nemici non droppano equipaggiamento ma materiale per effettuare degli upgrade e in questo senso sarà possibile personalizzare e modificare le armi utilizzando le Bloodgems.

L'avanzamento e l'esplorazione del mondo di gioco sembrerebbero essere più vicine a Demon's Souls che a Dark Souls, con la presenza di meno punti di respawn ma di più scorciatoie tra le diverse zone. La luce ricoprirà, inoltre, un ruolo fondamentale nell'esplorazione e un mercante venderà una lanterna che si rivelerà molto importante in queste situazioni.

Edge conclude rivelando che, a quanto pare, è presente una nuova meccanica della quale non può ancora parlare. Di cosa si tratterà?

Cosa pensate di queste informazioni? Per tutti i dettagli rivelati da Edge vi invitiamo a visitare la pagina di NeoGaf.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti