Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft permetterà ai pirati di passare gratuitamente a Windows 10

Da quest'estate.

Aggiornamento: Microsoft ha chiarito a Polygon che usando una licenza "non-genuina" per effettuare l'upgrade non cambierà lo stato della licenza.

Inoltre, le versioni Enterprise ed RT di Windows 7 ed 8 non potranno partecipare all'upgrade.

Articolo originale: Come abbiamo riportato ieri, Windows 10 sarà disponibile da quest'estate e sarà un upgrade gratuito per gli utenti di Windows 7 e Windows 8.1.

Ebbene, i colleghi di Eurogamer.net hanno affermato che l'upgrade sarà gratuito anche per coloro che usano copie piratate del sistema operativo.

Microsoft ha infatti dichiarato: "Chiunque con un dispositivo qualificato potrà passare a Windows 10, inclusi coloro con copie piratate del sistema operativo. Crediamo che i clienti si renderanno conto nel tempo del valore della licenza di Windows e renderemo semplice il passaggio ad una copia legittima".

Vi ricordiamo che Windows 10 sarà disponibile in 190 paesi e 111 linguaggi al lancio, e che sarà possibile passare gratuitamente al nuovo sistema operativo solo nel primo anno dalla sua uscita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti