Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: segnalato un glitch che permette di ottenere una grande quantità di Echi del Sangue

Un video ci mostra come sfruttarlo.

A partire dalla giornata di oggi Bloodborne è ufficialmente disponibile anche nel mercato europeo e per moltissimi giocatori è arrivato il momento di gettarsi a capofitto in un titolo spietato ed incredibilmente impegnativo come da tradizione per le produzioni targate From Software.

Nel caso in cui vogliate migliorare il vostro personaggio nel modo più veloce possibile ecco un glitch che farà al caso vostro e che vi permetterà di ottenre circa 20.000 Echi del Sangue in un'ora di gioco.

Dopo aver completato il primo livello e aver aperto alcune porte e scorciatoie dirigetevi a Yharnam Headstone nella zona di Yharnam Centrale. Utilizzate R1 per trasformare la vostra arma in Halberd e fate esattamente come mostrato nel video (dal minuto 1:15) presente in calce all'articolo. Arrivati a questo punto attirate i lupi mannari nella casa e schiacciate e tenete premuto R2 per ucciderli velocemente. Recuperate il loot e poi tornate nel sogno del cacciatore e a Yharnam Centrale.

Per tutto il procedimento vi lasciamo al video segnalato da Gamepur:

Cover image for YouTube videoBloodBorne - Unlimited Blood Echoes Farming Guide For Beginners

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti