Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killer Instinct: pubblicato un nuovo trailer per l'uscita del fantasma Hisako

Oltre ad un leak finale su Cinder.

Microsoft e Iron Galaxy hanno da poco pubblicato un nuovo trailer per l'uscita del personaggio Hisako all'interno del roster del picchiaduro Killer Instinct.

Per chi non lo sapesse, Hisako è il fantasma di una ragazza giapponese che 450 anni fa ha sacrificato la propria vita ricercando la vendetta della morte del proprio padre, un samurai ucciso cercando di difendere il suo villaggio dall'attacco di una banda di rinnegati.

Nel video, che potete vedere in calce, sono presenti alcuni momenti di gameplay in cui vengono messe in mostra le abilità del personaggio dagli spiccati toni horror nipponici.

I possessori dell'edizione Season 2 Ultra Edition dell'esclusiva Xbox One, possono già giocare nei panni della lottatrice, mentre gli altri dovranno attendere il 2 aprile.

Come di consueto, alla fine del trailer viene dato un veloce assaggio di quello che sarà il prossimo personaggio introdotto all'interno del gioco e in questo caso si tratta di Cinder.

Fonte: Gameinformer

Cover image for YouTube videoHisako Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killer Instinct

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti