Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pillars of Eternity: la patch 1.03 risolverà la maggior parte dei problemi del titolo

L'aggiornamento sarà disponibile nel corso della settimana.

In un periodo particolarmente florido per gli RPG vecchia scuola (Wasteland 2, Divinity: Original Sin) l'uscita di Pillars of Eternity non può che essere stata accolta con entusiasmo sia dalla critica che dagli utenti.

Il titolo ha una valutazione media su Metacritic di 92 ma non è privo di alcuni difetti e di alcuni bug che fortunatamente verranno risolti attraverso la patch 1.03 in arrivo nel corso di questa settimana.

La patch ha il compito di risolvere alcun cali inspiegabili del framerate, di eliminare un bug che non permette di avviare il gioco al di fuori della modalità amministratore, alcuni crash che si verificano sui sistemi 32 bit, companion che si bloccano o spariscono e salvataggi corrotti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il forum dedicato al titolo Obsidian.

Avete provato Pillars of Eternity e avete riscontrato qualche problema? Cosa pensate del titolo Obsidian?

Fonte: Blue's News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti