Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parte oggi la closed beta di Combat Arms: Line of Sight

Lo ha annunciato Blackspot Entertainment con un comunicato ufficiale.

Blackspot Entertainment ha annunciato con un comunicato ufficiale che oggi parte la closed beta di Combat Arms: Line of Sight.

La beta chiusa durerà dal 31 marzo alle 11:00 fino al 2 aprile alle 11:00 e "proporrà ai giocatori uno sneak peak di 4 mappe, 19 armi interamente personalizzabili, 6 modalità PvP e una serie di poteri sovrumani davvero unici, oltre ad armi psichiche. La Closed Beta è disponibile solo in lingua inglese".

"I giocatori che si sono iscritti alla Closed Beta e hanno ricevuto l'email di accesso possono ora unirsi alla battaglia scaricando il client dal sito http://calineofsight.com. Per tutti coloro che si sono iscritti ma non hanno ancora ricevuto l'email di notifica, si prega di verificare lo status della propria registrazione direttamente sul sito", si legge nel comunicato.

"Per chiunque non fosse riuscito a prendere parte a questa beta chiusa è possibile seguire Combat Arms: Line of Sight sulla pagina Facebook e verificare l'annuncio della prossima beta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti