Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo 101 nuovi item ed eventi per Counter-Strike Nexon: Zombies

Lo sparatutto si arricchisce ulteriormente.

Nexon ha annunciato l'arrivo di un ulteriore aggiornamento per Counter-Strike Nexon: Zombies, che arricchirà il gioco con un nuovo sistema, tanti nuovi eventi, nuovi oggetti e personaggi.

"Disponibile dal 1° aprile il codice decoder con il nuovo sistema bingo propone 101 nuovi oggetti e 6 nuovi personaggi. In concomitanza con l'arrivo di nuovi elementi, tutti i giocatori che accederanno dal 1 aprile al 30 aprile riceveranno gratuitamente 30 decoder", ha affermato Nexon nel comunicato.

"Maggiori informazioni saranno disponibili attraverso i numerosi eventi, dove i giocatori potranno mettere le mani su una serie di premi, tra cui spray, armi, coupon EXP e schemi in edizione limitata. Inoltre, lavorazione delle armi, UI e menu sono stati migliorati per semplificare il processo".

Per ulteriori informazioni relativamente ai contenuti: link Steam

Per ulteriori informazioni relativamente agli eventi: link Steam

Per giocare a Counter-Strike Nexon: Zombies gratuitamente è sufficiente andare sulla pagina Steam. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di Counter-Strike Nexon: Zombies e sul relativo account Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti