Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Orbit e Bandai Namco rinnovano l'accordo di distribuzione

Relativamente alla line-up 2015 di Little Orbit in Europa e Australasia.

Little Orbit e Bandai Namco hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale di aver rinnovato l'accordo di distribuzione per la line-up 2015 di Little Orbit in Europa.

Little Orbit, infatti, "lancerà un nuovo portfolio di titoli per console e piattaforme portatili, che includeranno alcuni dei brand e dei personaggi più popolari tra i videogiocatori di tutto il mondo".

"Ormai collaboriamo con Little Orbit da qualche anno e non potremmo essere più felici della nostra partnership", ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di Bandai Namco Entertainment Europe. "Attendiamo fiduciosi questo 2015 e siamo davvero contenti di aver rinnovato la nostra collaborazione per un'altra line-up di successi".

"Senza dubbio, Bandai Namco Entertainment è il partner ideale per il mercato europeo", ha dichiarato Matthew Scott, CEO di Little Orbit. "Sono stati un partner eccezionale nel portare la nostra entusiasmante line-up di celebri licenze nei territori EMEA e questo dovrebbe essere il nostro anno di maggior successo".

Maggiori dettagli sui prodotti interessati dall'accordo di distribuzione arriveranno nel corso del mese.